Al via anche a Milano i corsi di danza e recitazione per ragazzi e ragazze con disabilità promossi dall’associazione “L’Arte nel Cuore”. Iscrizioni entro il 10 settembre.
“L’Arte nel Cuore”, il primo progetto europeo di educazione artistica rivolto a persone diversamente abili e normo-dotate, persegue lo scopo di superare le barriere culturali e mentali attraverso la condivisione di un’esperienza. L’associazione vuole colmare una carenza: la mancanza di offerta di servizi ed attività per le persone disabili che possiedono doti artistiche e vogliono svilupparle in un ambiente integrato.
Grazie alla concessione dello spazio da parte del Comune di Milano, aprirà la nuova sede presso la palestra di CAM Gabelle (via San Marco, 45). Obiettivo dell’associazione è ampliare le opportunità di formazione per i ragazzi del bacino di utenza di Milano, offrendo corsi di danza e recitazione.
Chiunque fosse interessato può contattare la segreteria dell’associazione dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 al numero 065413755 oppure inviare una mail a info@artenelcuore.it.
Per conoscere tutti i dettagli è possibile visitare il sito di “L’Arte nel Cuore”.
Il termine per le iscrizioni è il 10 settembre.